Termoli

Nuova sede in via Corsica per l’azienda Prestiter

Prestiter, azienda leader in Italia per Prestiti a Dipendenti e Pensionati in Convenzione INPS e NoiPA, festeggia un altro importante traguardo con l’inaugurazione, a Termoli, di una nuova e più grande sede.

La nuova sede, all’indirizzo n. 57 di via Corsica, ospiterà ampi spazi per la clientela e uffici smart e funzionali per i collaboratori, ai quali si aggiungono i nuovi colleghi che hanno superato brillantemente le selezioni di luglio.

Da piccola impresa a conduzione familiare, Prestiter negli anni è cresciuta fino a diventare una solida realtà presente in oltre 20 delle principali città italiane come Milano, Roma, Bari, ma che, proprio a Termoli, continua a mantenere il proprio quartier generale. Nel suo nome, infatti, sono racchiuse le sue origini: dalla fusione di “Prestiti” e “Termoli” nasce, infatti, la parola Prestiter.

Nata nel 1998 dalle ambizioni e dalla lungimiranza della famiglia Di Vincenzo, l’azienda è ormai una realtà di successo, che riflette un modo vincente di pensare all’imprenditoria.

Nell’aprile di quest’anno ha festeggiato il passaggio da S.r.l. a S.p.A. e si è distinta per competenza e innovazione, configurandosi come una realtà importante e competitiva sul territorio nazionale, unica in Italia a fregiarsi del prestigioso titolo Top Partner di Prestitalia, società leader nella Cessione del Quinto del Gruppo Intesa Sanpaolo.

I Prestiti in Convenzione per Pensionati e Dipendenti sono da sempre la punta di diamante di un’offerta di credito, altamente sostenibile, che ha permesso a Prestiter di affermarsi tra le prime e più rinomate agenzie del settore finanziamenti in Italia.

Inoltre, sempre quest’anno, l’azienda si è aggiudicata il prestigioso titolo di Best Workplaces™ Italia 2022, rientrando ufficialmente tra le 10 migliori realtà in Italia per cui lavorare nella categoria 50-149 collaboratori. Un risultato che riflette la grande attenzione posta da sempre al valore delle persone.

Il percorso per arrivare a questi grandi risultati è stato lungo e impegnativo ma ha permesso il concretizzarsi di un’idea di azienda, performante e inclusiva, che ha come ambizione quella di continuare a fare ancora di più e meglio.

“Con l’apertura della nuova sede di Termoli” – dice l’amministratore di Prestiter Andrea Di Vincenzo “abbiamo di fronte nuove sfide e nuovi orizzonti, ma il percorso che ci ha portato fino a qui ci rende fiduciosi per un futuro ancora più interessante e carico di grandi risultati. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, per dare sempre il nostro meglio e per superare non solo le nostre aspettative ma soprattutto quelle dei nostri clienti e delle persone che collaborano con noi”.

Ricordiamo che l’azienda è sempre disponibile ad incontrare e conoscere nuovi talenti desiderosi di imparare, crescere e ricevere una formazione altamente qualificante. Chi fosse interessato ad entrare a far parte di una realtà solida ed interessante può inviare qui una candidatura spontanea.

 

Più informazioni
commenta