Serie c gold

Air basket Termoli pronta per la nuova stagione, presentate squadra e divise

Via ufficiale della stagione sempre più vicino per l’Air Basket Termoli, impegnato anche quest’anno nella serie C Gold Abruzzo/Molise di pallacanestro.

La società e la squadra si sono ritrovate nel pomeriggio di oggi 6 ottobre al ristorante ‘Villa Livia’ di Termoli per la presentazione ufficiale in vista dell’esordio previsto per domenica 9 ottobre al PalaSabetta contro l’Amatori basket Pescara.

Fra le novità anche le nuove divise. “Caratteristiche fondamentali di entrambe le divise sono i colori bianco e blu che da sempre contraddistinguono la squadra, logo e numero dorato in contrasto e il main sponsor Italiangas accompagnato dal secondo sponsor Molipack sui fianchi” spiega la società in un post Facebook.

air basket termoli presentazione

Nei giorni scorsi erano arrivati invece di annunci riguardo ai nuovi acquisti e alle conferme. Restano a Termoli i giocatori storici come l’ala Silvio Marinaro, l’ala Claudio Suriano, oltre a giovani come il play Nicolas Del Grande, la guardia Daniele Cappella e l’ala Gaston Fredes.

Fra le novità del roster a disposizione dell’allenatore Vito Console ci sono i nuovi acquisti Mattia Gangale, Luka Cepic, Simone Mascoli, Kalvis Sprude, Lorenzo Torlontano, Fetah Avdiu e Kahka Zghenti.

Più informazioni
commenta