Air basket termoli

Memorial Caputo in ricordo di Fabrizio, vincono lo sport e la solidarietà

Si è tenuto ieri 24 settembre al Palasabetta il primo memorial di basket dedicato a Fabrizio Caputo, il 30enne scomparso in un incidente sulla statale 16 a luglio scorso. Un torneo colmo di emozioni, che si è concluso con un gesto di solidarietà e con la vicinanza alla famiglia del giovane indimenticato.

Air basket memoriale caputo

“Anche se l’Air Basket perde i primi due game contro University Basket Potenza e Svevia Pallacanestro Lucera (che si aggiudica la vittoria del torneo), possiamo essere orgogliosi di aver organizzato e ospitato questo evento, all’insegna dello sport e della solidarietà, valori alla base della nostra società.
Un torneo amichevole che ha comunque saputo regalare emozioni e ha permesso di testare la squadra in vista dell’inizio del campionato di Serie C-Gold previsto per il 9 ottobre 2022” così la squadra termolese che ha organizzato il torneo.

“Alla famiglia Caputo, che ha consegnato personalmente i premi alle squadre assieme all’assessore Michele Marone, la vicinanza di tutte le società in gara con la speranza che lo sport possa colmare, almeno in parte, una mancanza che rimarrà per sempre nei nostri cuori”.

Più informazioni
leggi anche
Air basket memoriale caputo
Conferme e ingaggi
Air Basket Termoli verso la serie C Gold con nuovo coach e tanti acquisti
commenta