Serie d

La Vastese non giocherà a Montenero: gare casalinghe ad Agnone

Non sarà più lo stadio ‘Vincenzo De Santis’ di Montenero di Bisaccia a ospitare le prime due partite casalinghe della stagione della Vastese nel prossimo campionato di Serie D, girone F, lo stesso in cui militano Termoli e Vastogirardi. L’impianto di Montenero di Bisaccia è stato scartato dopo essere stato inizialmente scelto dalla società biancorossa per far fronte alle indisponibilità dello stadio ‘Aragona’ dove vanno per le lunghe i lavori di ammodernamento.

Alla base del ripensamento del club adriatico c’è un problema di ordine pubblico per la carenza di strutture di separazione internamente allo stadio così da poter distanziare le tifoserie rivali. Per questo la Vastese disputerà le prime gare casalinghe della stagione allo stadio ‘Civitelle’ di Agnone e quindi sempre in Molise ma a diversi chilometri di distanza rispetto alla città di Vasto.

La formazione abruzzese debutterà in campionato domenica 4 settembre in trasferta contro il Tolentino mentre giocherà al Civitelle di Agnone contro il Trastevere il prossimo 11 settembre.

commenta