Giovani donne candidate

La Bbc accende i riflettori sulla campagna elettorale ‘al femminile’ del Pd

A suscitare l'interesse del network internazionale, che domani seguirà il tour molisano del partito del centrosinistra, è la presenza delle giovani donne candidate tra cui Caterina Cerroni che alle ultime elezioni europee è stata la più giovane candidata nelle liste del Partito Democratico in Italia

La tv inglese BBC accende i riflettori sulla campagna elettorale del centro sinistra. A comunicarlo è il segretario del Partito Democratico Vittorino Facciolla.

“Prosegue la campagna elettorale della coalizione di centro sinistra sul territorio molisano. Una campagna che sta portando i candidati Caterina Cerroni, Vittorino Facciolla, Giuseppe Cecere, Rossella Gianfagna e Alessandra Salvatore ad incontrare i loro conterranei e a confrontarsi su quelle che sono le proposte e le priorità del Molise.

Una campagna elettorale che nella giornata di domani, lunedì 19 settembre, sarà seguita dalle telecamere della Tv inglese BBC che seguirà i candidati nel corso delle diverse tappe del tour elettorale.

A suscitare l’interesse del network internazionale è la presenza delle giovani donne candidate tra cui Caterina Cerroni che alle ultime elezioni europee è stata la più giovane candidata nelle liste del Partito Democratico in Italia, raccogliendo decine di migliaia di preferenze”.

Di seguito il programma:

9.15 Campobasso
Colazione con le candidate

10.00 Campobasso
Conferenza stampa sui diritti delle donne in Molise.

Incontro con Vincenzo De Marco sull’esperienza del centro antiviolenza a Campobasso.

12.00
Incubatore sociale Antonio di Lallo, Incontro con GAL ed euro progettisti.

13.30 Sepino
Incontro con i volontari del sito archeologico di Altilia.

15.30 Campobasso
Incontro presso il Centro antiviolenza

18.00 Venafro

20.00 Montaquila incontro dei candidati con gli elettori nella Sala consiliare del Comune

20.30 Campobasso
Dibattito tra i giovani e i candidati moderato dllo scrittore Pierpaolo Giannubilo.
A seguire dj set con gli studenti universitari.

commenta