Era in vacanza nell'est europa

Incidente stradale in Bulgaria, muore una 19enne di Casacalenda

La ragazza era in viaggio con gli amici e si stava dirigendo in Turchia. Strazio in paese dove la notizia ha gettato la comunità nello sconforto

Una ragazza originaria di Casacalenda di soli 19 anni è morta ieri 15 settembre in un tragico incidente avvenuto in Bulgaria dove la ragazza si trovava in vacanza con alcuni amici. Secondo quanto si apprende i giovani sono stati coinvolti in un scontro stradale in cui Angela Pangia ha perso la vita mentre gli amici sono rimasti feriti in maniera non grave.

È stata l’Ambasciata italiana in Bulgaria a contattare i carabinieri di Larino che a loro volta hanno dovuto dare la tristissima notizia alla famiglia di Angela. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi stavano viaggiando dalla Bulgaria verso la Turchia per proseguire la loro vacanza poi finita tragicamente.

La notizia della morte della ragazza si è rapidamente diffusa a Casacalenda dove anche la sindaca Sabrina Lallitto ha dedicato alla giovane un post carico di commozione. “Una tragedia che tocca il cuore di ognuno di noi, che ferisce l’anima di una intera comunità. Un dispiacere che entra nelle case del paese e lascia sgomento.
Perdiamo una figlia, una amica, una ragazza splendida. Il suo coraggio e i suoi sogni. Stringiamoci alla famiglia e condividiamone il dolore profondo, provando a comprendere tanto strazio con il rispetto, la discrezione, il silenzio”.

.

Più informazioni
leggi anche
angela pangia
L'incidente stradale
Autopsia sul corpo di Angela, morta in Bulgaria. Sta meglio l’amica 23enne di Tavenna
funerali angela pangia
Fissati i funerali
Casacalenda verso l’addio alla 19enne Angela, morta in Bulgaria. Sarà lutto cittadino
commenta