Campobasso

Frontale in via San Giovanni tra un’Audi e un furgone: tre feriti gravi

A bordo della macchina viaggiano due ragazzi di 28 anni di Ariano Irpino: stavano rientrando da una festa a casa di amici. Sul furgone un uomo di 57 anni di Riccia. Trauma cranico, addominale e toracico: tutti e tre sono stati ricoverati all'ospedale Cardarelli ma non sono in pericolo di vita.

Violento scontro quello accaduto questa mattina attorno alle 7 in via San Giovanni all’altezza dell’ipermercato Famila a Campobasso. Ad entrare in collisione frontale un’Audi – a bordo della quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 28 anni originari di Ariano Irpino – e un furgone Asul quale invece si trovava un uomo di 57 anni di Riccia.

Incidente cb
Incidente cb
Incidente cb

Immediato è scattato l’allarme da parte di chi ha assistito alla scena e ha parlato di “un botto fortissimo e pezzi d’auto che si sono visti volare”. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Tutte e tre le persone rimaste intrappolate nei mezzi sono state trasportate all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Hanno riportato diversi traumi (cranico il ragazzo, addominale la ragazza e toracico il 57enne molisano) ma non sono in pericolo di vita anche se i sanitari stanno monitorando con cura la loro situazione per valutare come procedere.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Incidente cb
commenta