Il programma

Festa di Santa Irene a Tavenna, gran finale con musica e cabaret

Oggi 3 settembre proseguiranno le manifestazioni per la Festa di Santa Irene a Tavenna. Alle ore 10 apertura della mostra del Merletto e degli stand. Alle 11 Santa Messa celebrata dal vescovo sua Eccellenza Gianfranco de Luca e il parroco Don Michele di Leo, a seguire processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale Città di Pannarano e al termine spettacolo di fuochi pirotecnici.

Ore 18 e 30 intrattenimento per i bambini con gonfiabili e Truccabimbi. Ore 19 apertura sagra della “carne di pecora alla Santa Irene”. Ore 21 spettacolo musicale con il gruppo Pooh Tribute band “Opera Seconda”, a seguire cabaret con comiche di Made in Sud “Sex and the Sud”. Al termine i Fuochi Pirotecnici.

Il sindaco Paolo Cirulli e l’amministrazione comunale ringraziano nuovamente tutte le attività commerciali, le imprese, i professionisti che con le loro sponsorizzazioni hanno reso possibile anche quest’anno la realizzazione di questa bella due giorni di festa.
Un grazie anche a tutti i sindaci e gli assessori regionali intervenuti oggi e agli abitanti dei paesi limitrofi che sono venuti a fare festa a Tavenna.

artigianato tavenna inaugurazione
Più informazioni
commenta