Successi di mignogna e menadeo

Corsa, Runners Termoli si impone a Macchia d’Isernia e San Salvo

Nel fine settimana la Runners Termoli si impone a Macchia d’Isernia e San Salvo. Si è svolta domenica 4 settembre 2022 la quarta edizione della Macchia in corsa, gara podistica regionale organizzata egregiamente dalla ASD Free Runners di Isernia, su un percorso molto impegnativo di 9,7 km.

A vincere la gara è stato l’alfiere della Runners Termoli, Piero Biagio Mignogna che ha segnato il passo giungendo in solitaria al traguardo, confermando le doti su percorsi tecnici in particolare sotto l’aspetto del dislivello. Successi anche a San Salvo sabato 3 settembre in occasione della 16° edizione del Trofeo Città di San Salvo dove si sono sfidati oltre trecento atleti. Ad avere la meglio tra le cadette è stata Violante Menadeo che ha vinto la gara a lei riservata. Nella stessa categoria ma al maschile giunge secondo sul filo del rasoio Alberto Garzia.

Per quanto riguarda la gara clou ottimo piazzamento per Candida Pascale 4° assoluta sul traguardo nonostante la numerosa parterre. Bene anche Luigi Falato, argento nella categoria M65. Soddisfazione da parte dello staff tecnico e dai compagni di squadra della Runners Termoli.

runners termoli
runners termoli
runners termoli
runners termoli
runners termoli
Più informazioni
commenta