Gli ultimi eventi

Chiude la campagna elettorale: l’agenda dei candidati

In aggiornamento

Ultimi appuntamenti per chiudere la campagna elettorale ‘straordinariamente’ estiva delle elezioni politiche che si svolgeranno domenica 25 settembre. Di seguito tutti gli eventi comunicati dai partiti.

PARTITO DEMOCRATICO-CENTROSINISTRA

Si terrà il 21 settembre ad Isernia alle ore 18.30 presso la Terazza Bar Centrale l’ultimo incontro della campagna elettorale del centro sinistra.
La giornalista Valentina Ciarlante modererà l’evento che vedrà protagonisti Vittorino Facciolla, Caterina Cerroni, Rossella Gianfagna, Giuseppe Cecere e Alessandra Salvatore.
Ospite d’onore dell’evento sarà Pina Picierno, Europarlamentare del Partito Democratico e vice presidente del Parlamento Europeo.

pd chiusura campagna elettorale

 

Sempre mercoledì 21 settembre alle ore 21 ad Agnone in Piazza Plebiscito la candidata Caterina Cerroni chiuderà la campagna elettorale insieme ai candidati del centro sinistra. Il programma prevede alle ore 21 intrattenimento musicale a cura di “Catele”, alle 21.15 comizio dei candidati del centro sinistra, alle 22 concerto di chiusura con gli Acustic Julia Trio.

chiusura campagna elettorale cerroni

 

Si terrà giovedì pomeriggio 22 settembre a Termoli alle ore 18.30 in piazza Monumento, ed esattamente nell’area dell’innesto su Corso nazionale, l’ultimo incontro dei candidati del centro sinistra con i cittadini della città adriatica.

Saranno presenti i candidati al senato Rossella Gianfagna e Giuseppe Cecere ed i candidati aa Camera Alessandra Salvatore, Caterina Cerroni e Vittorino Facciolla.

Generico settembre 2022

 

MOVIMENTO CINQUE STELLE

Nella giornata di mercoledì 21 settembre, i candidati molisani del Movimento 5 Stelle alle elezioni Politiche saranno a Venafro per incontrare i cittadini insieme a Paola Taverna, vicepresidente del Movimento e vicepresidente del Senato, al coordinatore regionale, Antonio Federico, e ai portavoce eletti.
L’appuntamento è in programma alle ore 18, in piazza Vittorio Veneto, ex Palazzo Armieri.

taverna chiusura campagna elettorale m5s

A Campobasso invece domani, giovedì 22 settembre, è previsto un incontro pubblico sulle opportunità e le prospettive di sviluppo del Molise in chiave locale ed europea. L’appuntamento è in programma alle ore 18:30 all’interno dell’incubatore “Antonio Di Lallo” del Gal Molise verso il 2000, via Monsignor Bologna. Saranno presenti l’eurodeputata Laura Ferrara, il coordinatore regionale Antonio Federico, i portavoce eletti e soprattutto ci saranno i candidati molisani del Movimento 5 Stelle alle elezioni Politiche: Riccardo Di Palma candidato sull’uninominale Camera, Annamaria Belmonte e Pasquale Casmirro sul plurinominale Camera, Ottavio Balducci sull’uninominale Senato e Maria Del Mirto sul plurinominale Senato.

 

CENTRODESTRA

Mercoledì 21 settembre alle ore 16.30 presso Hotel Don Guglielmo, a Campobasso, si terrà la conferenza stampa di chiusura della campagna elettorale dell’on. Lorenzo Cesa, candidato all’uninominale Camera, e Claudio Lotito, candidato all’uninominale Senato. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i temi principali della coalizione di centrodestra e il bilancio a pochi giorni dal voto.

Lotito e Cesa

Alle 17.30 invece i candidati del centrodestra saranno a Santa Croce di Magliano per i incontrare la cittadinanza. Alle 19 invece convention nell’impianto sportivo M2 di Campodipietra alla presenza del segretario nazionale del nuovo Psi, Lucio Barani.

Barani per la campagna elettorale

Venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 19 in piazza Fontana Fraterna ad Isernia si terrà la chiusura della campagna elettorale di “Noi Moderati” per la coalizione di centrodestra. All’evento partecipano Filomena Calenda, candidata proporzionale Camera, Domenico Izzi, candidato proporzionale Senato, On. Lorenzo Cesa, candidato uninominale Camera e Claudio Lotito, candidato uninominale Senato.

 

UNIONE POPOLARE

Il 22 settembre, dalle ore 9.30 alle 11, i candidati di Unione Popolare, Hikmet Aslan e Nicoletta Radatta, incontreranno i cittadini di Isernia in Piazza Celestino V, nei pressi del mercato. Unione Popolare si avvia così verso la chiusura della campagna elettorale, nel segno della continuità e della coerenza, con lo stile che l’ha contraddistinta fin dall’inizio, preferendo il dialogo con le persone al tentativo di rendersi accattivanti attraverso l’investimento di ingentissime somme di denaro in pubblicità e marketing.

Più informazioni
commenta