Fissati i funerali

Casacalenda verso l’addio alla 19enne Angela, morta in Bulgaria. Sarà lutto cittadino

Si terranno domenica 25 settembre alle 16 i funerali di Angela Pangia, la 19enne di Casacalenda morta in un incidente stradale in Bulgaria lo scorso 15 settembre. In paese sarà lutto cittadino, come anticipato dalla sindaca Sabrina Lallitto.

leggi anche
carabinieri archivio
Era in vacanza nell'est europa
Incidente stradale in Bulgaria, muore una 19enne di Casacalenda

 

“Con sentito cordoglio, informo la comunità che domenica 25 settembre, alle ore 16, saluteremo Angela nella Chiesa di Maria S.S. del Carmine.
Ritenenendo opportuno e doveroso interpretare il sentimento della comunità, in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia, oggi pomeriggio pubblicherò ordinanza di Proclamazione di Lutto Cittadino.
Sono sospesi pertanto, già d’intesa con la Commissione della Madonna della Difesa e con la Polisportiva Kalena, i festeggiamenti civili e le competizioni sportive.
Le attività commerciali saranno invitate a rispettare il silenzio nelle ore pomeridiane, in concomitanza con i riti funebri.
La Festa Diocesana della Madonna della Difesa seguirà il suo tradizionale corso, con i riti religiosi, presso il Santuario”.

funerali angela pangia

 

La morte della giovane ragazza, che si trovava nell’Est Europa per un viaggio con alcuni amici, ha molto colpito la comunità molisana tutta e ha scosso in particolare gli abitanti di Casacalenda, che domenica daranno l’ultimo saluto alla ragazza.

leggi anche
angela pangia
L'incidente stradale
Autopsia sul corpo di Angela, morta in Bulgaria. Sta meglio l’amica 23enne di Tavenna

 

Più informazioni
leggi anche
carabinieri archivio
Era in vacanza nell'est europa
Incidente stradale in Bulgaria, muore una 19enne di Casacalenda
madonna difesa santuario casacalenda
Casacalenda
Madonna della Difesa, preghiera e vicinanza a chi soffre: pellegrini al Santuario diocesano
commenta