Trasferiti in carcere

Cocaina ed eroina da San Severo a Termoli: blitz antidroga della Polizia, quattro arresti

Quattro persone in carcere dopo il blitz della Squadra Mobile di Campobasso per spaccio di stupefacenti con una trentina di militari e un elicottero in volo da Bari

La Squadra Mobile della Polizia di Campobasso ha effettuato nelle prime ore di questa mattina 17 settembre un’operazione antidroga in Basso Molise e nella vicina provincia di Foggia che ha portato a quattro arresti, due a Termoli e due a San Severo.

Le pattuglie della Polizia hanno operato per diverse ore fra le due città con l’impiego di una trentina di militari, oltre a un elicottero della Polizia da Bari. Perquisizioni sono state effettuate anche in altre aree del Basso Molise.

L’operazione coordinata dalla Procura di Larino ha scovato una rete di pregiudicati, impegnati nello spaccio di sostanze stupefacenti fra Termoli e San Severo, a dimostrazione ancora una volta del legame sempre più stretto fra le due località nel settore della droga.

I due arrestati a Termoli sono stati trasferiti  a Campobasso, gli altri due a a Foggia. La squadra mobile del capoluogo molisano ha inoltre sequestrato diversi quantitativi di eroina e cocaina.

Nelle prossime ore dovrebbero emergere ulteriori dettagli riguardo a un’operazione che era stata programmata nei minimi dettagli dopo una lunga attività di indagine con tanto di intercettazioni ambientali e telefoniche che hanno convinto gli inquirenti della necessità di intervenire per mettere fine a questa rete di spaccio di droga.

 

leggi anche
marco graziano polizia mobile
Operazione "round trip"
Il “patto” fra San Severo e Termoli: almeno 60mila euro di cocaina al mese
commenta