Conferme e ingaggi

Air Basket Termoli verso la serie C Gold con nuovo coach e tanti acquisti

Continua l’allestimento della squadra dell’Air basket Termoli che si prepara ad affrontare la prossima stagione di serie C Gold Abruzzo Molise e lo farà con Vito Console in panchina.

Il tecnico pugliese, 42 anni, sostituisce Mike Del Vecchio. Già capo allenatore del Murgia basket Santeramo e del basket Fasano, Console è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore dal club termolese.

Nei giorni scorsi erano arrivati invece di annunci riguardo ai nuovi acquisti e alle conferme. Restano a Termoli i giocatori storici come l’ala Silvio Marinaro, l’ala Claudio Suriano, oltre a giovani come il play Nicolas Del Grande, la guardia Daniele Cappella e l’ala Gaston Fredes.

Fra i nuovi acquisti ci sono la guardia Mattia Gangale, il play Luka Cepic, l’ala Simone Mascoli, l’ala/centro Kalvis Sprude, l’ala/centro Lorenzo Torlontano, il centro Fetah Avdiu e la guardia Kahka Zghenti.

Con la stagione sempre più vicina a iniziare, sabato scorso l’Air Basket si è confrontata con Lucera e Potenza nel primo memorial Fabrizio Caputo.

Più informazioni
leggi anche
Air basket memoriale caputo
Air basket termoli
Memorial Caputo in ricordo di Fabrizio, vincono lo sport e la solidarietà
commenta