Il messaggio di facciolla

Tre donne capolista, il Pd ufficializza la squadra per le elezioni politiche

Sono ufficiali i nomi del Pd per le prossime elezioni politiche del 25 settembre. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, con tre donne a guidare la squadra molisana.

La conferma giunge dal segretario regionale Vittorino Facciolla con un messaggio diffuso via social network. “Ecco la nostra squadra, quella che parteciperà alle elezioni del prossimo 25 settembre: al Senato Rossella Gianfagna e Giuseppe Cecere. Alla Camera Alessandra Salvatore, Caterina Cerroni ed io.

Sono stati giorni faticosi – commenta il consigliere regionale – ma grazie al grande senso di responsabilità e di partecipazione abbiamo un’ottima squadra. Sono enormemente felice di proporre la candidatura di tre donne su cinque posizioni disponibili.

Tre donne capolista, tre professioniste molto conosciute e stimate oltre a Giuseppe Cecere che per la sua storia professionale e personale è conosciuto e stimato in tutto il Molise.

Questa squadra è un chiaro segnale di compattezza del Pd e di fiducia, crediamo infatti che non bisogna cedere il fianco alla rassegnazione o assuefarsi alla narrazione di un centro destra già vincente, noi per primi non diamo per persi i collegi del Molise.

Ed ora buon lavoro a tutti”.

candidati politiche pd
leggi anche
cesa udc
Elezioni politiche
Centrodestra, ultime ore per l’accordo: alla Camera il seggio blindato può andare al segretario Udc Cesa
caterina cerroni
Il commento
Caterina Cerroni/ Quel Molise futuribile che fa la differenza
commenta