Termoli

Terzo appuntamento col ‘Festival del mare’: 3 giorni di animazione con ospite un’attrice ucraina

È alle porte il terzo appuntamento con il “Festival del mare”, l’evento organizzato dall’associazione Eventi Arte e Spettacolo e in collaborazione con il Sib, sindacato italiano balneari Molise, ed il Comune di Termoli che ha come obiettivo quello di animare la zona del lungomare nord. Il successo degli scorsi due appuntamenti, quello del 24-25-26 giugno e quello del 19-20-21 luglio dimostrano come questa iniziativa sia riuscita nel suo intento.

I protagonisti degli scorsi appuntamenti sono stati lo street food, l’intrattenimento per tutti e i giochi per i bambini che hanno rianimato il lungomare. Elementi riproposti anche nelle serate dell’8-9-10 agosto, all’interno delle quali in aggiunta ci sarà un nuovo tipo di animazione, quello di tipo sportivo, in spiaggia con fitness e zumba.

Come nelle scorse serate ci sarà un ospite speciale: nelle scorse serate ci sono stati ospiti come Kenya Fernandez, personaggio del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, ed Emanuela Tittocchia, attrice, opinionista nei vari talk show ed ex-concorrente del reality “L’isola dei famosi”. In questo terzo appuntamento ci sarà ospite Yuliya Mayarchuk, attrice ucraina che ha avuto ruoli di rilievo come nel film di Tinto Brass o nei telefilm.

festival mare yuliya

Il “Festival del mare” ha in programma, oltre a questo appuntamento, anche un quarto  che andrà a concludere l’evento. Sempre ad agosto nelle serate del 19-20-21 sarà ospite Francesca Giuliano, personaggio del programma “Avanti un altro”.   (A.M.)

Più informazioni
commenta