Campobasso

Servizi idrici, società che li gestisce cerca locale in centro per uffici e autoparco

La società Grim (Gestione risorse idriche Molise) cerca un immobile a Campobasso da adibire a sede di uffici aperti al pubblico, archivio e autoparco.

La manifestazione di interesse di questa associazioni di Comuni che aderiscono all’Egam e, per un piccola parte, da Molise Acque, è stata pubblicata sul sito di palazzo San Giorgio. La locazione durerà sei anni (rinnovabili per altri sei) ma il locale dovrà avere particolari caratteristiche ed essere disponibile già dal 1 settembre così da dare modo al neonato cda della società pubblica di entrare nella fase più operativa della gestione dell’acqua e dei servizi idrici ad essa collegati oggi non più nelle mani dei Comuni (o di società private come l’Agea) ma, per l’appunto, della Grim.

Ecco perché anche il locale dovrà trovarsi in centro (o nelle immediate vicinanze) del capoluogo, dovrà avere una superficie non inferiore a 550 metri quadri per i dipendenti e il pubblico che accederà agli uffici e anche un vasto spazio da destinare ad archivio e ricovero mezzi.

Tutte le caratteristiche sono elencate nella manifestazione di interesse sono disponibili sul sito istituzionale del Municipio di Campobasso.

commenta