Lo show

Sabbie Mobili, in migliaia per il concerto a Petacciato. Clementino si butta sulla folla

Ottima risposta di pubblico per l'esibizione dei 99 Posse e del rapper di Avellino che ha trascinato la folla coi suoi brani più noti e nuovi pezzi

Un concerto come se non se ne vedevano da parecchio tempo, una sorta di ritorno al passato per il Sabbie Mobili Festival che ieri sera 11 agosto ha richiamato sul piazzale di via del Mare, proprio davanti alla spiaggia di Petacciato Marina, migliaia di persone, circa 5.000 secondo le stime degli organizzatori.

Il concerto gratuito, evento di punta del cartellone dell’Estate petacciatese, ha visto esibirsi sul palco i 99 Posse e, come artista di grande richiamo, il rapper Clementino. È stato proprio l’artista originario di Avellino a conquistare la folla con i suoi brani di maggior successo e con i pezzi del suo album più recente, Black Pulcinella, che dà il nome anche al Tour di cui fa parte la tappa molisana.

Per la sua canzone probabilmente più nota, vale a dire ‘Cos cos cos’, il rapper si è lasciato andare buttandosi sulla folla in un momento di grande entusiasmo, che ha ulteriormente eccitato i presenti.

Una festa come era la normalità fino a qualche anno fa, prima che la pandemia interrompesse anche la tradizione del Sabbie Mobili festival, ora ripresa.

La serata è poi proseguita con musica e divertimento fino a tarda notte.