Servizi al cittadino

Poste, ad agosto aperti tutti gli uffici di Campomarino

Anche quest’anno durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio nei due uffici postali di Campomarino.

L’ufficio postale di via Abruzzi,infatti,rimarrà operativo per residenti e turisti con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, eccetto alcune singole giornate (10-12-19-20 e 24 agosto). Consueta apertura il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45 per la sede di piazza Aldo Moro (Campomarino Lido).

L’azienda ricorda che L’Atm Postamat, ad esempio, oltre a consentire le operazioni di prelievo di denaro contante, può essere utilizzato per il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, per le ricariche telefoniche e delle carte Postepay e per operazioni informative quali l’estratto conto, il saldo e la lista movimenti. Grazie alla nuova funzionalità “cardless”, anche presso l’Atm di via Abruzzi a Campomarino, così come in tutti i Postamat della provincia di Campobasso, si può prelevare denaro, facilmente e in pochi passaggi, utilizzando lo smartphone al posto della carta attraverso l’App BancoPosta.

commenta