Candidature

Politiche, ecco i 16 candidati per il Molise alle ‘Parlamentarie’ del M5s

Confermata, come anticipato, la candidatura di Nicolino Di Michele (in corsa per la Camera). Il 16 agosto gli iscritti del Movimento diranno la loro

10 per il Senato della Repubblica, 6 per la Camera dei Deputati. Sono i numeri dei candidati del Movimento 5 Stelle per le prossime politiche. La lista è stata pubblicata ieri sul portale del M5s. Tutti i candidati verranno sottoposti al vaglio degli iscritti domani, 16 agosto, nelle cosiddette ‘Parlamentarie’. 

Questi i nomi dei candidati per il Senato: Ottavio Antonio Balducci, Maria Del Mirto, Augusta Di Giorgi, Nicola Di Placido, Claudio Paolone, Pietro Terzano.
Questi 10 invece i nominativi per la Camera: Annamaria Belmonte, Pasquale Casmirro, Nicolino Di Michele (il capogruppo M5s in Consiglio Comunale a Termoli), Riccardo Di Palma, Rosanna Evangelista, Nicolangelo Giampaolo, Giuseppe Iuliani Iemma, Iliana Onesti, Leonardo Varone, Ezio Zara.

Proprio ieri, 14 agosto, sono stati presentati al Viminale i simboli dei partiti che correranno alle prossime elezioni. Sono 101, ed entro la mezzanotte del 16 agosto verranno notificati quelli che saranno ammessi alle elezioni politiche del 25 settembre e quelli che invece saranno respinti.

Più informazioni
leggi anche
collage candidati pd politiche
Al termine della segreteria regionale
Politiche, Pd ha chiuso sui nomi: Facciolla e Cerroni alla Camera, Gianfagna e Cecere al Senato
commenta