Amore & politica

La fidanzata di Berlusconi non vuole Annaelsa Tartaglione: il gossip impazza nei giorni decisivi per le candidature

La parlamentare di Forza Italia, che dovrebbe essere candidata alle elezioni del 25 settembre, non commenta l'indiscrezione pubblicata oggi sul sito Dagospia

La gelosia può fare brutti scherzi. Anche se sei la compagna di Silvio Berlusconi, leader di uno dei partiti più importanti del panorama politico italiano, ossia Forza Italia, che in questi giorni sta decidendo le candidature per le elezioni del 25 settembre. Marta Fascina, la fidanzata dell’eterno Cavaliere con cui da poco ha celebrato l’unione, avrebbe posto il veto su Annaelsa Tartaglione, deputata molisana eletta nel 2018 nel seggio di Foggia e che dovrebbe essere in corsa anche questa volta per Montecitorio.

La sua ricandidatura è quasi scontata: non è chiaro se in Molise o se in un seggio blindato. Si parla dell’uninominale alla Camera, mentre il coordinatore di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro sarebbe candidato al Senato. Uno schema che rischia di saltare perchè ostacolato dalla Fascina. Il motivo? Le mise troppo provocanti dell’onorevole e coordinatrice azzurra in Molise. L’indiscrezione è stata pubblicata oggi dal sito Dagospia, lo stesso che ha annunciato in anteprima nazionale la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il gossip impazza, per ora lei non commenta. “Aspettiamo…”, si limita a dire a Primonumero. “Non andiamo dietro a questo genere di notizie”.

Se è una bufala o se Dagospia ci ha ‘azzeccato’ anche questa volta lo scopriremo nei prossimi giorni, quando sarà più chiaro il quadro delle candidature del centrodestra in Molise. Ma, come recita il noto detto, in amore e in guerra tutto è lecito. Povero ‘Silvio’ che non dovrà deludere la sua donna senza mettere a rischio gli equilibri politici del partito.

commenta