In trasferta a chieti

Ippica, ottimi risultati per il Maneggio di O in gara nel concorso A3

Porta a casa ottimi risultati e regala grandi soddisfazioni il maneggio di O di Campomarino in trasferta dal 5 al 7 agosto al Centro Ippico Teaterno Sporting Club ASD a Chieti per il concorso A3.

Maneggio di 0 gare

Venerdì 5 agosto scorso ci sono state le premiazioni in L70 di Angelo Alberto Di Pasquale, Maria Chiara La Barbera, Gaia Cornacchione e Lara Stramenga. Sabato 6 poi nuovamente premiati Angelo Alberto, Gaia Cornacchione, Lara Stramenga e Maria Chiara La Barbera in L70 e in aggiunta anche Alice Mazzocchetti in B90, Helena La Barbera in B100, un ottimo risultato ottenuto anche per Fernanda Cravetti in B100. Per concludere domenica primeggiano nuovamente Alice Mazzocchetti ed Helena La Barbera in B90 e B100 ed ottimi risultati sono stati riportati anche da Lara Stramenga, Gaia Cornacchione e Mariachiara La Barbera in L70.

Maneggio di 0 gare

“Siamo fieri di questi traguardi ottenuti in questa trasferta – commentano alla fine delle gare gli istruttori Francesco Vaccarella e Peppino Di Buono. I ragazzi hanno ricevuto anche i complimenti dei genitori e degli amici che hanno assistito alle gare”.

(A.M.)

Maneggio di 0 gare
commenta