Termoli

Incendio a Colle della Torre, danneggiati i pali del telefono. Chiusa via Manzoni

Un incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio di oggi 9 agosto nel quartiere di Colle della Torre a Termoli provocando anche il danneggiamento di alcuni pali della linea telefonica a bordo strada.

Per questo motivo la Polizia Municipale di Termoli ha deciso di chiudere temporaneamente al traffico via Manzoni, principale strada di collegamento del quartiere nord di Termoli fino al termine dei lavori di ripristino della linea telefonica. Per fortuna i vigili del fuoco sono già riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona che si trova in un’area rurale al confine con Petacciato.

Quello di Termoli è solo uno dei tanti incendi che si sono sviluppati nelle ultime ore in tutto il Molise e in particolare nei paesi più vicini alla costa. Attorno all’ora di pranzo un rogo si è sviluppato in contrada Arcora a Campomarino, dove è stato necessario anche l’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco che ha effettuato diversi voli anche su Termoli per spegnere le fiamme che hanno raggiunto un’area abbastanza ampia, senza però mettere in pericolo abitazioni o persone. Altri piccoli roghi sono stati segnalati nella zona di Guglionesi.

leggi anche
Incendio contrada arcora Campomarino
Soccorsi in azione
Fiamme a Campomarino, il fumo arriva alle case di contrada Arcora
commenta