Magia a teatro

Il ‘Bambinella’ de “Il Commissario Ricciardi” a Termoli con uno spettacolo in anteprima nazionale

Il poliedrico attore-clown-performer Adriano Falivene al Teatro Verde il 9 agosto con 'Incontrandosi per caso', spettacolo in cui il giovane e talentuoso attore napoletano si racconta ripercorrendo le tappe della sua carriera

L’attore Adriano Falivene, alias “Bambinella” della serie Tv “Il commissario Ricciardi”, il 9 agosto sarà a Termoli, al Teatro Verde, con lo spettacolo, in anteprima nazionale, “Incontrandosi per caso”.

Classe 1988, nato a Napoli, diplomato all’Accademia di Arte Drammatica del Teatro Bellini, Adriano Falivene vanta al suo attivo una carriera ricca di esperienze, da attore teatrale a funambolo, musicista, trasformista, ballerino, cantante, clown. Artista poliedrico, dotato di talento innato e grande professionalità, grazie alle sue notevoli capacità espressive, alla gestualità e alla mimica facciale, si immedesima in modo così naturale nei personaggi che interpreta da suscitare nel pubblico immediata empatia e coinvolgimento.

La conferma del suo talento ed il successo presso il grande pubblico sono arrivati con la serie tv di Rai Uno “Il Commissario Ricciardi”, tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, per aver interpretato il personaggio di Bambinella, il “femminiello” napoletano confidente del brigadiere Maione, uno dei personaggi più amati della serie televisiva.

In “Incontrandosi per caso” l’attore si racconta ripercorrendo le tappe della sua carriera artistica e la strada che lo ha portato al personaggio di Bambinella.
Attraverso i testi di Maurizio De Giovanni, momenti musicali e performance acrobatiche, Adriano Falivene offrirà al pubblico, immerso nell’atmosfera magica del teatro dal vivo, momenti straordinari di spettacolo.

Prenotazione biglietti con ritiro presso Casa del libro al n. 3471808985
Info al 348.6055778 – 0875.631075 – 347.1808985
Prevendite all’Infopoint Termoli Turistica in Via Federico II di Svevia, 61 al Borgo Antico
Online e rivenditori autorizzati ciaotickets.com

Lo spettacolo rientra nella rassegna ‘Adriatika – Festival di Percorsi Creativi’, organizzata da Frentania Teatri.

falivene incontrandosi per caso
Più informazioni
commenta