Cerimonia alla caserma "zara"

Guardia di finanza, cambio al vertice: arriva il Generale Cervi

Questa mattina presso la Caserma della Guardia di Finanza di Campobasso si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale Molise tra il Generale di Brigata Salvatore Refolo, cedente, ed il Generale di Brigata Luca Cervi che gli subentra.

Gdf
Gdf

All’evento, che si è svolto alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Michele Carbone, hanno partecipato gli Ufficiali del Comando Regionale, una rappresentanza di Militari in servizio ed in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, nonché dell’Organismo di Rappresentanza Militare.

Nel corso della cerimonia, il Generale Refolo, che lascerà il servizio attivo, ha rivolto espressioni di vivo apprezzamento nei confronti di tutto il personale, per la professionalità e l’impegno dimostrati nell’espletamento delle specifiche attività di servizio.

Succede nell’incarico di Comandante Regionale, Luca Cervi, che arriva dal Comando Regionale Toscana, che ha assicurato il massimo impegno nello svolgimento del compito che gli è stato assegnato in Molise.

Al termine della cerimonia, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, ha espresso il suo apprezzamento al Generale Salvatore Refolo per l’attività svolta in regione ed ha formulato i migliori auspici al neo comandante.

commenta