Termoli

Giostre a Rio Vivo, il divertimento tra luci colorate e musica

Come ogni anno, in occasione della festa patronale di San Basso a Termoli, tra i tanti eventi e le attività da fare, ci sono le immancabili giostre nell’area tra la marina di San Pietro e Rio Vivo. Nei giorni scorsi le grandi costruzioni destinate al divertimento per tutte le età, si sono spostate da piazza del papa, dove hanno lasciato l’area in vista del concerto di domani 5 agosto di Bianca Atzei, e hanno preso posto nell’area adibita dopo il porto turistico in occasione della festa del patrono.

Giostre 2022

Già ad inizio serata una discreta folla di persone inizia a muoversi verso le giostre. Ma di lì a poco, a serata inoltrata, l’affluenza aumenta; bambini accompagnati dai propri genitori e gruppi di adolescenti movimentano la serata e si immergono in un’ atmosfera di luci, colori e musica.

In molti dunque si sono recati alle giostre per divertirsi in occasione della festa del patrono, chi per godersi la vista mozzafiato dalla ruota panoramica, chi per un giro sul carousel e chi per fare un giro sull’autoscontro.

Giostre 2022

 

 

A.M.

Più informazioni
commenta