Gli auguri dei Lettori di Primonumero.it

Auguri

Dina e Mariangelo si sono promessi eterno amore

Questa mattina, 6 agosto, nella chiesa di San Paolo a Campobasso Dina Niro e Mariangelo Manocchio hanno coronato il loro sogno e si sono promessi eterno amore ‘accompagnati’ dai familiari e dagli amici. La sposa bellissima e raffinata in un lungo abito bianco di pizzo. Lui indossava un elegante completo blu.

Le nozze sono state celebrate da don Franco d’Onofrio.

Cristina Dina

E’ un giorno di festa anche per la redazione di Primonumero. Dina è la sorella della nostra instancabile collega Cristina Niro che agli sposi ha rivolto un messaggio di auguri speciale: “Cari Dina e Mariangelo, probabilmente sono la persona meno adatta ad augurarvi l’amore per sempre, quello che si legge nelle favole o che si respira durante la proiezione di un film.
Ma certamente sono quella che sa quanto, invece, sia importante il rispetto. Soprattutto in una coppia. E quindi nella famiglia che da oggi formerete.
Ecco: io vi auguro rispetto infinito. Sempre e comunque. Perché il rispetto, è il seme dal quale nasce quell’ amore da favola, cornice della vita di ognuno e della vostra. Con infinito affetto, Cristina“.

Infiniti auguri anche da tutti noi.

 

Più informazioni
commenta