Lavoro

Concorsi, 4 posti a tempo indeterminato al Comune di Campomarino

I profili ricercati sono di falegname, fontaniere, istruttore direttivo amministrativo e istruttore direttivo tecnico. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 25 agosto

Opportunità di lavoro al Comune di Campomarino. Pubblicati 4 bandi di concorso a tempo indeterminato, per 4 distinti profili professionali, la cui domanda scadrà il 25 agosto.

In particolare si ricercano un falegname, un fontaniere, un istruttore direttivo amministrativo e un istruttore direttivo tecnico. I concorsi sono per titoli ed esami.

Uno come detto riguarda un posto di collaboratore tecnico – falegname, categoria B3, a tempo parziale 50% ed indeterminato, per il servizio lavori pubblici/ambiente/manutenzione.

Uno è per la copertura di un posto di collaboratore tecnico – fontaniere, categoria B3, a tempo parziale 50% ed indeterminato, per il servizio lavori pubblici/ambiente/manutenzione.

Si cercano poi un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per i servizi affari generali e segreteria, e uno di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per i servizi edilizia e urbanistica.

Più informazioni
commenta