Classic contest 3vs3

Basket sul lungomare, via al Memorial Michele Guardascione. Numeri record per la 3° edizione

Si apre oggi a Termoli il Classic Contest 3vs3 – Memorial Michele Guardascione, giunto alla terza edizione della moderna versione 3vs3, sull’area pedonale antistante il lido Le Dune, quest’anno nel ruolo di main sponsor.

Il torneo, intitolato al compianto Michele, vedrà di nuovo come ospite il caro amico Alessandro Mamoli, noto commentatore e conduttore Sky, compagno di squadra ad Orvieto, e amico di una vita di Michele e Claudia, sua moglie.
Alessandro e Claudia saluteranno i bimbi del centro minibasket Ballers Lab, (organizzatore del torneo nella persona di Massimo Di Lembo), intervenendo prima dell’inizio della competizione vera e propria, prevista per le 18:30.

Sono presenti 6 categorie, dai giovanissimi ai più grandi, tra cui 6 squadre femminili (un record), e le grandi novità del basket in carrozzina e l’over40.
Le squadre iscritte sono 41 (altro record) per circa 160 partecipanti.

“Sarà un Classic Contest che promette scintille, potendo contare sulle qualità tecniche dei ragazzi di Termoli, ma anche di Vasto, San Severo, Pescara, Campobasso, Isernia, Bojano, e altri ragazzi in vacanza a Termoli provenienti da Roma, Padova, Bologna e Tolone. Insomma, uno spettacolo da venire a vedere!”, così gli organizzatori-

Si comincia dalle 17:00 sul lungomare Amerigo Vespucci. Il torneo di street basket si terrà dal 6 all’8 agosto.

Più informazioni
commenta