Caccia al voto

Fratelli d’Italia inizia la campagna elettorale a Termoli con Giorgia Meloni

Mercoledì 31 agosto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà al lido Lampara di Termoli per incontrare candidati, dirigenti del partito e simpatizzanti

Incontrerà candidati, referenti del suo partito e soprattutto gente, simpatizzanti, mercoledì 31 agosto sul lungomare nord di Termoli. Si apre con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, la campagna elettorale dei big in Molise. L’aspirante Presidente del Consiglio giungerà nella città adriatica nella mattina di mercoledì per intrattenersi con un aperitivo elettorale al lido Lampara. La notizia, non ancora ufficializzata al partito, dovrebbe trovare conferma nelle prossime ore.

L’arrivo in Molise di Giorgia Meloni potrebbe essere motivo di chiarimento interno dopo la bagarre esplosa nel giorno di presentazione delle liste in Corte D’Appello quando il segretario regionale Filoteo Di Sandro ha sbattuto la porta per non essere stato più candidato al Parlamento e in polemica con la questione dei seggi blindati che la coalizione di centrodestra ha voluto dare a Lorenzo Cesa e Claudio Lotito.

Parte la caccia al voto. Meloni scarica Di Sandro, siluri dal Pd: “Centrodestra candida condannati e bancarottieri”

In prima fila con la Meloni ci saranno i candidati alla Camera Elisabetta Lancellotta (42 anni di Isernia, Consigliera Nazionale del Coni, delegata provinciale Coni Point Isernia e delegata provinciale Comitato Italiano Paralimpico (CIP) Isernia oltre che consigliera di opposizione del Comune capoluogo pentro, e Luciano Paduano, commerciante termolese. Presente ovviamente Costanzo Della Porta, sindaco di San Giacomo degli Schiavoni (e coordinatore provinciale del partito) in corsa per il Senato sul listino proporzionale.

leggi anche
Michele Iorio
Fratelli d'italia
Iorio dà il benvenuto a Giorgia Meloni: “A Termoli non ci sarò, ho il covid”
commenta