Verticale italiana

Verso il Festival del Sarà: Termoli e i suoi esercizi commerciali si vestono di gialloblu

Meno dieci. Termoli si veste di giallo-blu per il Festival del Sarà 2022, di scena dal 22 al 24 luglio in piazza Duomo.

Su Corso Nazionale campeggiano i totem della ‘Verticale Italiana‘, il titolo scelto per questa nuova edizione del Festival – organizzato da Antonello Barone – in cui si danno appuntamento a Termoli menti illuminate, imprenditori di successo, grandi firme del giornalismo e in generale attori chiave nei processi di cambiamento in atto. Il Festival del ‘Cosa sarà?’ ha scelto quest’anno – anche per la sua tradizionale pecorella salvapecunia – i colori della bandiera dell’Ucraina (appunto il giallo e il blu), a riprova della sua forte connotazione di attualità.

Festival sarà presentazione

 

Mancano all’appuntamento – ormai un punto fermo negli eventi termolesi ma praticamente da sempre di caratura nazionale – dieci giorni e la cittadina adriatica si sta colorando sempre più dei colori del festival. Tanti, tantissimi, gli esercizi commerciali del centro (bar, gelaterie, negozi di abbigliamento e calzature, ottiche e quant’altro) che ospitano al loro interno le brochure con il programma della manifestazione.

 

Nell’articolo di presentazione della tre giorni del festival, che qui riproponiamo, i particolari su temi e ospiti dell’edizione in dirittura d’arrivo.

leggi anche
Festival sarà presentazione
Termoli
Il Festival del Sarà lancia la ‘Verticale italiana’ e si candida a diventare una Fondazione
Più informazioni
leggi anche
Festival sarà presentazione
Termoli
Il Festival del Sarà lancia la ‘Verticale italiana’ e si candida a diventare una Fondazione
Festival del Sarà 10/09
Termoli
Dal Festival del Sarà parte la sfida green di Termoli
commenta