Serie d

Vastogirardi, ecco l’attaccante Kilian. Di Lucente: “Noi in D per la quarta volta di fila”

Gli altomolisani si rinforzano con l’attaccante spagnolo. Il presidente: “La società fa sacrifici e stringe i denti nei momenti complicati per Vastogirardi”.

Dopo l’annuncio del nuovo staff tecnico, con in testa mister Coletti e il direttore sportivo Giglio, il Vastogirardi piazza il primo rinforzo. Si tratta di Ernandez Perez Kilian, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Las Palmas, nella Serie B spagnola, con Pedri del Barcellona. Kilian è arrivato in Italia due anni fa, giocando in eccellenza pugliese, e si è fatto notare subito per i suoi gol e assist.

Lo scorso anno ha giocato gli spareggi nazionali di Eccellenza con il ST Giorgen, vincendo anche la coppa regionale, segnando dieci reti ed effettuando numerosi assist. “Ringraziamo l’avvocato Belen Sosa per aver partecipato e reso possibile quest’ottimo acquisto per la società gialloblù” sottolineano dal club altomolisano.

La formazione di Andrea Di Lucente parteciperà per la quarta volta consecutiva al campionato di serie D. “Anche quest’anno è fatta: abbiamo perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie D per il Vastogirardi – dichiara orgoglioso il presidente –. Quella che è sempre stata una grandissima passione mia e di tutto il gruppo che gira attorno alla squadra è cresciuta di anno in anno. E sono cresciuti anche gli ostacoli, così come le difficoltà tra crisi economiche, pandemia e guerre. Eppure siamo ancora qui, all’inizio di un’altra stagione, il tutto pensando al bene del territorio e alla necessità di tenere vivo il tessuto sociale. Il Vastogirardi calcio gioca per Vastogirardi. La società fa sacrifici e stringe i denti nei momenti complicati per Vastogirardi. Oggi, però, è un giorno per festeggiare e gioire. Per la quarta volta di fila”.

commenta