Termoli

Scoprire le Isole Tremiti con i bambini, weekend gratis a bordo dello Zenit di Gs Travel

Per i bimbi fino a 12 anni viaggio di andata e ritorno gratuito sabato 23 luglio e domenica 24 (la promozione è valida per le prime 30 prenotazioni). Invece solo 35 euro per chi vuole tuffarsi nel mare cristallino delle Diomedee dal 22 al 28 luglio

Andare incontro alle famiglie che vogliono portare i propri figli alle Diomedee è l’obiettivo della nuova promozione lanciata da Gs Travel (www.gstravel.eu – oppure 3663815335) per il prossimo fine settimana. Quindi sabato 23 luglio e domenica 24, per le prime 30 prenotazioni, i bambini fino a 12 anni viaggeranno gratis. Mentre gli adulti (e solo per le prime 50 prenotazioni) pagheranno l’andata e il ritorno dalle Tremiti, viaggiando a bordo dello Zenit, soltanto 35 euro. Ma – si specifica – le due promozioni non sono cumulabili.

Guidotti offerta

Un’occasione da non perdere per un tuffo al largo dell’unico arcipelago del mare Adriatico. Un piccolo angolo di paradiso che attrae ogni anno migliaia di turisti per il mare limpido, i fondali puliti, la natura ancora selvaggia ed incontaminata, le baie e i promontori.

Guidotti offerta

Tra un tuffo in acque cristalline e un bagno di sole in una delle tante romantiche calette c’è tanto da scegliere. Per questo una giornata in famiglia immergendosi nelle acque dalle trasparenze colorate con le sfumature di verde, blu e turchese, è senza dubbio un’occasione di cui un’estate non può fare a meno. Per questo la Guidotti Ships con il suo Zenit ha scelto di promuore il meraviglioso territorio che si affaccia sul Molise, coinvolgendo le famiglie e permettendo loro di affrontare il viaggio col catamarano a prezzi modici e convenienti.

commenta