Campomarino

Santa Cristina: grande successo per la tre giorni di festa fra musica, gastronomia e divertimento

Il concerto di Ron ha chiuso in bellezza le celebrazioni in onore della patrona. Il sindaco e l'amministrazione comunale hanno ringraziato pubblicamente "tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento delle festività dopo due anni di stop"

Il Comune di Campomarino ha siglato con successo la tre giorni di festeggiamenti  in onore di Santa Cristina. La chiusura con l’affollato concerto di Ron ha scaldato gli animi e coinvolto centinaia di persone che, dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, si sono ritrovate finalmente insieme per celebrare la santa patrona e trascorrere qualche ora di divertimento.

Ma non solo il concerto, sono state diverse le iniziative proposte e messe in campo che hanno riscosso grande successo in termini di partecipazione della comunità campomarinese, dei turisti e dei visitatori giunti nella cittadina molisana.

Santa Cristina ron Campomarino
Santa Cristina ron Campomarino
Santa Cristina ron Campomarino

Migliaia di persone, infatti, si sono riversate tra gli stand gastronomici allestiti, le classiche bancarelle e l’immancabile luna park che ha richiamato grandi e piccini con le proprie attrazioni in attesa dello spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

“La partecipazione straordinaria  di quest’anno a tutte le manifestazioni fanno ben sperare per il futuro” ha commentato un’entusiasta assessore al Turismo, Michele D’Egidio, che si è congratulato “per la capacità organizzativa messa in campo da tutti”.

 

Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale hanno poi voluto ringraziare pubblicamente il Comitato Santa Cristina che “anche in questo delicato momento storico è riuscito con grande dedizione a reperire risorse per lo svolgimento della festa”. Gratitudine è stata manifestata all’Arma dei carabinieri per “l’impeccabile servizio d’ordine”, alle associazioni di volontariato che hanno garantito il normale svolgimento delle attività, al comando della Polizia municipale e a tutti i tecnici della struttura comunale che “come ogni anno, offrono le loro competenze per il disbrigo degli adempimenti burocratici senza dei quali tutto questo non sarebbe possibile”.

commenta