Termoli

Rds Summer Festival, raffica di divieti. Da venerdì molte strade chiuse

Cambia la viabilità a Termoli in occasione dell’RDS Summer Festival che si terrà da venerdì 22 a domenica 24 luglio. La Giunta comunale di Termoli ha adottato la delibera numero 182 del 20 luglio 2022 con la quale sono stati adottati diversi provvedimenti per la gestione della viabilità delle zone interessate alla manifestazione.

In particolare divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione dei veicoli dalle 15 del 18 luglio alle 22 del giorno 25 luglio in 12 stalli di sosta in corrispondenza dell’accesso pubblico al mare denominato “Cavalieri d’Italia” tra gli stabilimenti balneari “Le Dune” e “Aloha” e nelle aree interne del parco comunale “Girolamo La Penna” destinate a parcheggio.

Inoltre dal 22 al 24 luglio ci sarà il divieto di circolazione dei veicoli dalle 15 all’1 del giorno seguente in via del Molinello, tratto compreso tra la rotatoria Martiri della Resistenza – via Corsica all’intersezione che via del Molinello forma con via Elba e via Tremiti in entrambi i sensi di marcia, ad eccezione dei veicoli dell’organizzazione dell’evento, dei veicoli dei residenti nelle zone interdette alla circolazione, dei veicoli di emergenza e soccorso, dei veicoli dei disabili e dei veicoli specificatamente autorizzati dagli organi di polizia stradale preposti alla vigilanza, in ordine ad oggettive ed urgenti esigenze accertate, eventuali ulteriori provvedimenti verranno assunti in relazione alle esigenze viabilistiche dagli organi di Polizia Stradale a tutela della sicurezza dell’utenza della strada.

È stata disposta anche la collocazione, in prossimità delle intersezioni di seguito elencate ricadenti lungo il perimetro della via del Molinello interessata dai provvedimenti viabilistici suindicati della segnaletica riportante la presegnalazione delle direzioni alternative consentite: dall’intersezione che via del Molinello forma con via Elba e via Tremiti in direzione rotatoria M. della Resistenza – via Corsica, 1^ traversa via del Molinello; 2^ traversa via del Molinello dal civico n. 119 al civico n. 137; traversa chiusa di via Rodi; via Procida; traversa via del Molinello con provenienza da via F. De Sanctis; via Sardegna; rotatoria M. della Resistenza – via Corsica con via del Molinello.

commenta