Campomarino

Nuova Cliternia saluta ‘Nduccio: grande successo per lo spettacolo del comico abruzzese

Una serata ricca di musica, intrattenimento e divertimento quella a Nuova Cliternia, con l’esibizione del comico abruzzese Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, a fare da ciliegina sulla torta ad un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale.

Un pubblico numeroso che ha animato piazza Madonna Grande per la “Festa d’estate” ha partecipato con entusiasmo agli sketch di ‘Nduccio. L’appuntamento ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione della Asd Master Studio Dance, protagonista di un coinvolgente spettacolo di ballo e del gruppo “La voce della tradizione”.

Nuova cliternia
nduccio Nuova cliternia
Nuova cliternia
Nuova cliternia
nduccio Nuova cliternia

L’amministrazione comunale, soddisfatta per la riuscita dell’evento, ha espresso un pubblico ringraziamento alla scuola di ballo “Master Studio Dance”, al gruppo “La Voce della Tradizione”, a Donato di Rado che ha condotto e presentato la serata e gli operatori commerciali che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Ringraziamenti anche alle associazioni di volontariato presenti durante la manifestazione e una consapevolezza a chiusura della straordinaria serata: “La grande partecipazione di pubblico – ha scritto in una nota l’amministrazione comunale di Campomarino – conferma la voglia di ripartire e divertirsi e ripaga il Comune dello sforzo organizzativo”.

commenta