Soccorsi inutili

Malore mentre fa il bagno a Montenero, perde la vita 65enne di Isernia

La tragedia nel mare di fronte al camping Maronda, non lontano dal confine con l'Abruzzo. Sul posto 118, Misericordia e Guardia Costiera

Un 65enne di Isernia è morto questa mattina 3 luglio mentre si trovava sulla spiaggia in territorio di Montenero Marina, a poche centinaia di metri dal confine con l’Abruzzo. Attorno alle 10,30 di una giornata serena tipicamente estiva l’uomo stava facendo il bagno quando con tutta probabilità ha avuto un malore, un probabile arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Le condizioni del mare, pressoché calmo per assenza di vento, fanno ritenere che l’uomo si sia sentito male e non sia riuscito a restare a galla.

Il 65enne è stato soccorso dal personale del camping Maronda di Marina di Montenero e in seguito dai volontari della Croce Rossa che si trovavano sul posto in vacanza.

Purtroppo però A.E. è deceduto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i volontari della Misericordia di Termoli con un’ambulanza del 118 Molise e il personale della Guardia Costiera di Termoli.

commenta