Job speed date

Grande successo per il 1° Recruiting Day Prestiter: oltre 200 candidature per diventare consulente del credito

Sempre pronta a guidare l’innovazione nel settore, Prestiter ha pensato questa volta ad un “Job Speed Date” per la sua nuova campagna di assunzioni di consulenti del credito.

Si è svolto, infatti, sabato 23 Luglio il “1° Recruiting Day Prestiter”, la giornata dedicata alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in organico e che ha visto l’utilizzo di questa formula innovativa per la selezione del personale.

Ogni candidato ha avuto l’occasione, in colloqui veloci ma intensi, di raccontare la propria storia, le proprie competenze e gli obiettivi professionali, per avere la possibilità di entrare a far parte di un’azienda che ha scritto un pezzo importante di storia nella Cessione del Quinto, capace di formare figure professionali altamente qualificate come quelle dei consulenti del credito.

I 40 candidati selezionati per partecipare all’evento hanno tirato fuori il meglio di sé per convincere i selezionatori di possedere la giusta attitudine e le migliori qualità per lavorare in azienda.

Coloro che verranno selezionati per proseguire nel percorso riceveranno una formazione altamente qualificata e strutturata al fine di prepararsi ad una professione che mette le persone al primo posto, per aiutarle in momenti delicati della propria vita con prodotti di credito virtuosi e sostenibili, e che mirano al consolidamento della situazione debitoria personale e familiare.

prestiter

 

“Il Recruiting Day è stato un grande successo”, queste le parole dell’Amministratore Delegato Prestiter Andrea Di Vincenzo, “abbiamo avuto modo di incontrare persone validissime che aspettano realtà ambiziose come Prestiter per crescere e prosperare nel mondo lavorativo. Sono fiero di avere la possibilità di portare lavoro e innovazione in una terra come il Molise che ci ha dato tanto e che ha un grande potenziale di crescita”.

commenta