Vicino bojano

Frontale tra due auto: 4 feriti, tra cui un bambino. Conducente in codice rosso

Sono state trasportate tutte in ospedale le persone coinvolte nell'incidente avvenuto all'altezza del bivio di Castellone. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri di Bojano. La statale è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso

E’ stato trasferito in ospedale in codice rosso il conducente di una delle due auto coinvolte nel frontale avvenuto al km 202,600 sulla statale 17, in prossimità del bivio di Castellone (in agro di Bojano).

Su una delle vetture coinvolte nel sinistro viaggiava una famiglia: i genitori con un bambino. Mentre l’altra macchina era guidata da un uomo rimasto incastrato nell’abitacolo, il più grave dei feriti. Per estrarlo dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Campobasso. Poi il trasporto in codice rosso all’ospedale Cardarelli dall’ambulanza del 118 giunta sul posto e che ha prestato le cure del caso anche agli altri tre feriti.

Al lavoro per ricostruire le cause del sinistro i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Bojano: stando alle prime ricostruzioni, l’incidente è stato provocato dall’invasione di corsia di una delle due auto. Invasione che potrebbe essere stata causata da una distrazione o da un sorpasso.

La statale 17 è stata chiusa temporaneamente durante le operazioni di soccorso.

commenta