Eventi estivi a termoli

Festival del mare, secondo appuntamento sul lungomare. Ospite Emanuela Tittocchia

Andrà in scena questo fine settimana il secondo appuntamento con il “Festival del mare”, l’evento organizzato dall’associazione Eventi Arte e Spettacolo, in collaborazione con il Sib, sindacato italiano balneari Molise, ed il Comune di Termoli.

Come nei primi appuntamenti svolti nell’ultimo fine settimana di giugno, da venerdì 15 fino a domenica 17 luglio mercatini, street food e giochi per bambini animeranno il lungomare nord di Termoli. Lo scopo è quello di rianimare le zone del lungomare della città attraverso eventi di richiamo.

Non mancheranno intrattenimento ed animazione in queste serate; nella scorsa occasione ospite della serata fu Kenya Fernandez, personaggio del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. In questa occasione sarà ospite Emanuela Tittocchia, attrice, opinionista nei vari talk show ed ex-concorrente del reality “L’isola dei famosi”.

festival del mare

In programma per l’estate ci saranno anche le serate dall’8 al 10 agosto con ospite Yuliya Mayarchuk, attrice ucraina che ha avuto ruoli di rilievo come nel film di Tinto Brass o nei telefilm e in conclusione ci saranno le serate del 19 al 21 agosto con ospite Francesca Giuliano, personaggio del programma “Avanti un altro”.

(A.M.)

commenta