Termoli

Festa di quartiere, nel fine settimana l’appuntamento è a Colle della Torre

Numerosi sono gli eventi programmati nell’Estate Termolese 2022 come spettacoli, concerti e tradizioni. All’interno dello stesso programma però c’è un gran ritorno, quello delle feste di quartiere, che dopo ben due anni rientrano nella programmazione del cartellone estivo della città adriatica.

Festa colle della torre

La prima festa in programma si è svolta dal 1 al 3 luglio nel quartiere Sant’Alfonso. Protagonisti di queste tre serate sono stati lo street food e l’intrattenimento di ogni tipo: da quello per i più piccoli a quello musicale.

In programma ci sono ancora le feste dei quartieri di Colle della Torre sabato 30 luglio e di Difesa Grande dal 31 luglio al 2 agosto. Saranno lo street food e la musica dal vivo ad animare la serata del 30 luglio dalle 21 nel quartiere Colle della Torre. Per la quindicesima festa di quartiere protagonisti della musica dal vivo saranno “Emozioni latine” e canti popolari con “I quatrare”. L’evento è stato organizzato dall’associazione Contrade Termoli Nord con il patrocinio del Comune di Termoli.

A.M.B.

commenta