Appuntamenti estivi

Estate palatese: sport, eventi per i più piccoli e presentazioni letterarie

Anche Palata si prepara all’estate con un nuovo cartellone di eventi, appuntamenti ed incontri pensati per i cittadini, per chi rientra in paese durante le vacanze e per tutte le età.

Venerdì 29 luglio sarà recuperato alle 21 nel piazzale antistante la palestra comunale la proiezione del film per bambini Luca per la seconda serata del Cinema sotto le stelle, che tornerà anche mercoledì 3 agosto organizzato dalla Protezione Civile. Sabato 30 e domenica 31 luglio al campetto polivalente dalle 21 il X Memorial dedicato a Daniele Bracone, mentre lunedì 1° e martedì 2 agosto ci sarà il torneo di pallavolo.

Calendario estate palatese

Giovedì 4 agosto alle 9 al campetto polivalente sarà possibile allenarsi con l’allenamento funzionale e la zumba, mentre venerdì 5 alle 17 ci sarà il torneo di tressette nella villetta comunale organizzato dal Servizio Civile. Domenica 7 alle 20.30 il gruppo folk Palatisella porterà l’animazione itinerante per le vie del paese. Lunedì 8 agosto invece spazio alla presentazione del libro “Un paese di paesi” nel piazzale antistante il Municipio dalle 18.30, come anche venerdì 12 alle 18 il libro Omissis Baby al Bar Oasis, mentre alle 22 serata in discoteca a Colle del Monte, sabato 20 ancora libri con Lettera d’amore per te alle 18 al Bar Oasis.

Sabato 13 agosto dalle 16.30 al campetto polivalente una festa di colori, mentre domenica 14 dalle 21 a Poggio Palazzo Palata in musica, mentre martedì 16 agosto festeggiamenti in onore del santo patrono, San Rocco. Mercoledì 17 alle 21 Katya & The Hammers in viale San Rocco. Giovedì 18 agosto alle 17 ci sarà la caccia al tesoro per adulti e bambini in giro per il paese organizzato dal Servizio Civile. Domenica 21 alle 18 a Colle del Monte ci sarà uno spettacolo di equitazione; dal 22 al 30 agosto centro estivo per bambini e ragazzi, mente martedì 23 alle 21 spettacolo per burattini in piazza del Popolo. Domenica 25 alle 8 Tratturando, l’evento alla scoperta dei calanchi e alle 13 festa dell’emigrante.

 

Più informazioni
commenta