Il cartellone degli eventi

Ecco l’Estate petacciatese: l’11 agosto Sabbie Mobili festival con Clementino

È stato pubblicato in queste ore il calendario dell’Estate petacciatese, con un certo ritardo rispetto alle attese visto che siamo ormai alla fine di luglio. L’evento clou dell’estate a Petacciato sarà il concerto ‘Sabbie mobili Festival’ che verrà riproposto giovedì 11 agosto dalle 21 a Petacciato Marina e vedrà l’esibizione del cantante Clementino.

Il rapper di Avellino terrà uno spettacolo in occasione del Black Pulcinella Tour che lo sta portando in giro per l’Italia. Nel cartellone petacciatese spazio alla cultura, la musica, lo sport e l’enogastronomia. Vengono riproposte le classiche sagre, da quella dei fusilli che si terrà al Centro sociale ‘L’incontro’ venerdì 29 luglio, alla tradizionale sagra della porchetta prevista però non più a Petacciato Marina ma in piazza Belgioioso sabato 6 agosto.

Estate petacciatese cartellone

Per lo sport da segnalare mercoledì 10 agosto il torneo amichevole fra la società di calcio della Polis e una formazione del Calciocavallo, oltre al classico torneo San Rocco di calcio a 11 previsto per mercoledì 17 agosto. Per la festa patronale di San Rocco del 16 agosto si esibiranno i Collage.

A fine agosto, sabato 27, il ritorno del Bikers Rock Festival.

Estate petacciatese cartellone
commenta