Al bivio per rio vivo

Scooterone contro auto sulla Statale 16 a Termoli, perde la vita un trentenne

Il sinistro intorno alle 17 e 20 a Termoli. Sul posto 118 con ambulanza e polizia e municipale. Nulla da fare per il ragazzo, deceduto sul colpo in seguito all'urto. Rilievi della Polstrada e accertamenti sulla dinamica.

Un ragazzo, di 30 anni, ha perso la vita in un violento incidente stradale accaduto attorno alle 17.20 lungo la Statale 16 in direzione da Campomarino a Termoli.

Incidente statale 16 Termoli
Incidente statale 16 Termoli
Incidente statale 16 Termoli
Incidente statale 16 Termoli

Stava viaggiando sul suo scooterone diretto verso Termoli quando – per cause che sono al vaglio degli inquirenti – è entrato in collisione con due macchine. E’ accaduto all’altezza del bivio per Rio Vivo. Il giovane è stato sbalzato dal sellino cadendo violentemente a terra. Non c’è stato nulla da fare: i soccorsi del 118, hanno potuto solo constatare il decesso.

Il giovane sarebbe morto sul colpo, in uno schianto che deve essere ancora ricostruito nella dinamica. Sul posto è arrivata la polizia e la sezione della stradale. Avviati i rilievi per la ricostruzione della dinamica. La polizia locale è sul posto in ausilio per la deviazione del traffico, che ha subito inevitabilmente conseguenze e rallentamenti.

Il magistrato di Larino è stato avvertito.

Incidente statale 16 Termoli

 

commenta