Campobasso

Torna il Blow Art e omaggia Pasolini. Collettiva fotografica, film e musica a tema

La 7° edizione, quella del 2022, è ‘Pasoliniana’. Ritorna l’attesissimo appuntamento annuale con il Festival dedicato all’arte e la cultura al Blow up cafè di Campobasso, in via Muricchio, ed è dedicato appunto a Pier Paolo Pasolini.

Fotografie, installazioni, poesie, documentari, musica a tema e molto altro in questa settima edizione di “Blow Art“, organizzata e concepita per omaggiare i 100 anni di Pier Paolo Pasolini in collaborazione con Massimiliano Sprovieri, Maurizio Oriunno, Marisa Pia Boscia, Michele Montano, Mariagrazia Colasanto, Lello Muzio, Giovanni Rosa, Shaana, De Santis, Simone Di Niro, Rossella Menotti, Anna Minicucci, Peppe Di Iorio, Francesco Vitale (Incas Produzioni), Centro Culturale ex ONMI.

pasolini in india

 

Due serate intense, che si svolgeranno nel giardino del centro culturale (ex Omni) del Blow up cafè.

Questo il programma di venerdì 24 giugno. Alle 19 ci sarà l’apertura con l’esposizione della collettiva fotografica. Alle 19.30 letture di Rossella Menotti e Anna Minicucci. Poi alle 20.30 nella sala del cinema Alphaville si terrà la proiezione del docufilm La meglio gioventù di Michelangelo Ricci. Durante la serata spazio poi a DJ set musicale, danze e altre sorprese.

Sabato 25 giugno il programma prevede sempre alle 19 l’esposizione della collettiva fotografica. Alle 19 ci sarà la proiezione del film, nella sala Alphaville, del film Tre Briganti a Campobasso. Alle 20.30 ancora letture di Rossella Menotti e Anna Minicucci.  E come sempre in serata si terranno DJ set musicale, danze e altre sorprese.

Più informazioni
commenta