Avvocati e magistrati

Referendum sulla Giustizia, le ragioni del sì e del no a confronto. Esperti a Campobasso

In occasione della campagna referendaria sulla riforma della Giustizia, si comunica che venerdì 3 giugno dalle ore 16.30 a Campobasso, presso la sala conferenze del Centrum Palace Hotel, si terrà il convegno sul Referendum.

Con la compartecipazione dei tre Consigli dell’Ordine Avvocati del Molise – Campobasso, Isernia e Larino – interverranno i rispettivi Presidenti Avv. Giuseppe De Rubertis, Avv. Maurizio Carugno e Avv. Oreste Campopiano per i saluti istituzionali.

convegno giustizia referendum

 

Per le ragioni del “Sì” interverranno il Dr. Carlo Nordio, già procuratore della Repubblica di Venezia e presidente del Comitato Referendario Nazionale; il Dr. Daniele Colucci, magistrato in servizio presso la Corte d’Appello di Napoli, e l’Avv. Mariano Prencipe, presidente della Camera Penale di Campobasso.

Per le ragioni del “No” interverranno: la Dr.ssa Roberta D’Onofrio, magistrato in servizio presso il Tribunale di Campobasso ed esponente nazionale di ANM, nonché il Dr. Giovanni Fiorilli, magistrato in servizio presso la Corte d’Appello di Campobasso, in sostituzione della Dr.sa Alessandra Maddalena, vice presidente di ANM.

Il dibattito sarà moderato dell’avv. Michele Marone.

commenta