Macchia d'isernia

Precipita dal balcone, è grave: indagini in corso, ascoltati i vicini di casa

I carabinieri del Comando provinciale di Isernia stanno facendo luce su quanto accaduto ieri sera a Macchia d'Isernia, paese poco distante dal capoluogo pentro. Protagonista un uomo di origini straniere ma da anni residente in Molise, attualmente ricoverato al Veneziale di Isernia con fratture e lesioni che sarebbero compatibili - stando alle prime ipotesi investigative - con una caduta accidentale

Sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita l’uomo precipitato dal balcone di casa. L’episodio è accaduto ieri sera (29 giugno) a Macchia d’Isernia, comune poco distante dal capoluogo pentro e dove è prontamente intervenuta l’ambulanza del 118, che ha trasportato il 40enne all’ospedale Veneziale di Isernia dove è stato ricoverato.

Contestualmente i carabinieri del Comando provinciale di Isernia hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto che ha provocato trambusto e un pizzico di apprensione a Macchia d’Isernia, una comunità tranquilla e dove ci si conosce tutti, come spesso succede nei piccoli centri della nostra regione.

Nelle scorse ore gli uomini dell’Arma hanno ascoltato alcuni vicini di casa dell’uomo, che ha origini straniere ma che da anni vive in Molise. Ha la cittadinanza italiana, ma non avrebbe un impiego fisso, piuttosto sarebbe impegnato in lavoretti occasionali. Dalle prime testimonianze non sarebbero emersi dettagli particolari, in grado di spiegare un’eventuale aggressione – ipotizzata in un primo momento – che il 40enne avrebbe subìto prima di precipitare a terra.

I primi elementi raccolti nell’attività investigativa e le stesse fratture e le lesioni riportate farebbero infatti pensare che l’uomo sia caduto accidentalmente dal balcone, forse a causa di un malore o di un bicchiere di troppo. Le indagini dei carabinieri proseguono per chiarire l’accaduto.

 

leggi anche
Carabinieri Isernia
Il decesso al veneziale
Indagini sulla morte del 42enne precipitato dal balcone. Eventi annullati a Macchia d’Isernia
commenta