19 giugno

Piero Pelù sta meglio: per il Corpus Domini Litfiba in concerto a Campobasso

Il frontman della band si è ripreso dopo la caduta avvenuta durante il concerto di Milano. Ambienti vicini al cantante hanno confermato che non salterà la tappa molisana del tour "Ultimo girone"

Poco dopo la notizia, ormai ufficiale, della tappa molisana di Elisa che canterà il prossimo 21 luglio a Campobasso ecco un’altra conferma e questa volta direttamente da ambienti vicini alla band dei Litfiba: il 19 giugno a sera suoneranno in occasione della domenica di Corpus Domini nel capoluogo molisano.

La brutta caduta al concerto di Milano del frontman Piero Pelù aveva fatto temere il peggio. Lo stesso cantante dopo aver condiviso il video della sua caduta durante lo show milanese, aveva poi postato le foto delle lastre e aveva scritto: “Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7”.

Dunque, sembrava persa ogni speranza.  Le parole dell’artista hanno immediatamente raccolto tanti messaggi di affetto, vicinanza e solidarietà da parte di colleghi e fan che, in particolare a Campobasso, aspettano con ansia l’arrivo della band che qui ha già suonato quando erano appena agli inizi della lunga carriera.

Ora è il momento del tour “Ultimo girone” e solo dopo aver accertato in ospedale le sue condizioni fisiche in ospedale e qualche giorno di riposo ha ripreso a viaggiare con l’energia che gli è solita. Tant’è che ha confermato anche la sua partecipazione al concerto con Ligabue. E poi la data di Campobasso dove il vulcanico frontman ha già lasciato il “segno del rock’n’roll” e torna a lasciarlo il 19 giugno.

 

commenta