Big bench

Palata ha la sua panchina panoramica gigante, realizzata da un artigiano locale. “Per tornare bambini”

Novità a Palata dove è stata installata una panchina di grandi dimensioni, costruita in legno da un artigiano locale, da cui si potrà ammirare il panorama e rilassarsi.

A darne notizia il Comune stesso che sulla sua pagina facebook ha spiegato il senso dell’iniziativa: “Le Panchine Giganti sono spesso conosciute per immagini, ma una volta che ci si siede su una di esse e si prova la sensazione di godersi la vista come se ‘si fosse di nuovo bambini’, si vive un’esperienza intensa, da condividere con gli altri. Le panchine sono fatte per rilassarsi, a differenza di una sedia o di una poltrona sono larghe abbastanza da accogliere uno o più amici.

panchina gigante palata
panchina gigante palata
panchina gigante palata

 

L’idea delle panchine fuori scala non è nuova, ma in questo caso cambia il contesto. È stata realizzata da un artigiano del nostro comune, e posizionata in una zona del paese con ottima visuale e dove chi si siede può osservare dal mare alla montagna e godere con meraviglia del panorama, esattamente come un bambino che vede qualcosa di bello per la prima volta”. 

 

 

Più informazioni
leggi anche
panchina gigante san martino
Per tornare bambini
Dopo Palata, spunta una panchina gigante anche a San Martino. “Accogliente come la nostra gente”
commenta