La tappa fissata il 21 luglio

É ufficiale: Elisa in concerto nell’area di Selvapiana a Campobasso

L'esibizione della cantante non c’entra con la festività di Corpus Domini per la quale non è ancora detta l'ultima parola sullo show dei Litfiba

La data molisana del tour italiano di Elisa ci sarà. Non sarà più Isernia ma Campobasso e il concerto si terrà il prossimo 21 luglio nell’area dello Stadio di contrada Selvapiana.

“Back to the future live tour” questo il nome del tour, prenderà forme nella voce e nella musica della famosa cantautrice sul palcoscenico di Campobasso.

L’artista aveva precedentemente cancellato il concerto nella nostra regione confermando soltanto quello del 20 luglio a Vasto (pubblicizzato anche nel capoluogo di regione con manifesti ovunque) e quelli pugliesi di Lecce e Molfetta del 23 e 24 luglio. Adesso si aggiunge il capoluogo molisano dopo un accordo intervenuto in queste ore tra l’Agenzia dell’artista triestina e Palazzo San Giorgio.

Insomma Campobasso è riuscita nel ‘colpaccio’ – che non c’entra con la festività di Corpus Domini per le quali, invece, potrebbe essere confermato il concerto dei Litfiba – Le trattative sono andate a buon fine e quello del 21 luglio sarà un evento da non dimenticare.

leggi anche
elisa
Riparte il 'back to the future live'
Covid, Elisa guarisce e riprende il tour: sospiro di sollievo per i fan molisani
commenta