Campobasso

Concerti nel fine settimana di Corpus Domini, via alla prevendita per Mario Biondi e Litfiba

Da questa mattina è possibile acquistare su Ciao Tickets i tagliandi da 5 e 10 euro per poter assistere alle due esibizioni in programma sabato 18 e domenica 19 giugno. Biglietti anche in tre tabaccherie del capoluogo

Dalla mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, così come era stato previsto, è partita la vendita online sulla piattaforma ciaotickets.com dei biglietti per i due concerti di Mario Biondi e Litfiba, previsti rispettivamente per sabato 18 giugno e per domenica 19 giugno nell’Area eventi di Selva Piana a Campobasso e inseriti nel cartellone degli eventi del Festival dei Misteri.

Il concerto di Mario Biondi, in programma sabato 18 giugno a partire dalle ore 21.30, prevede un biglietto d’ingresso di 5 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

Mentre il concerto dei Litfiba, in programma domenica 19 giugno sempre a partire dalle ore 21.30, è previsto un biglietto d’ingresso di 10 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

I biglietti di entrambi i concerti sono acquistabili online al seguente link: https://www.ciaotickets.com/location/parcheggio-nuovo-antistadio-campobasso

I biglietti sono nominativi, questo per scongiurare fenomeni di bagarinaggio, e il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di 4.

A Campobasso, le rivendite autorizzate di ciaotickets.com sono le seguenti:

  • BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20;
  • PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131Y;
  • ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.
Più informazioni
leggi anche
litfiba
Campobasso
Conto alla rovescia per Corpus Domini, i Litfiba caricano i fan: “Tra una settimana si torna sul palco”
commenta